Care concittadine e cari concittadini,
a partire dal 1° ottobre prenderà servizio nel nostro Comune la Dottoressa Giovanetti, nominata medico di medicina generale incaricato, in sostituzione del Dottor Borsatti che, per motivi legati al proprio percorso professionale, il 30 settembre concluderà la propria convenzione con l’ASST di Lodi. Al Dottor Borsatti va il nostro sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della sua attività al servizio della nostra comunità.
I pazienti finora assistiti dal Dottor Borsatti saranno automaticamente affidati alla Dottoressa Giovanetti, restando comunque garantita la possibilità di esercitare la libera scelta del medico.
Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alla Dottoressa Giovanetti per la disponibilità dimostrata e all’ASST di Lodi per l’impegno nel garantire la presenza di medici sul nostro territorio. In un contesto di grave carenza di personale medico e sanitario, questo impegno assicura la continuità di assistenza e cura ai cittadini, senza la necessità di recarsi altrove.
Alla Dottoressa Giovanetti rivolgiamo un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che questo nuovo incarico nel nostro Comune possa rappresentare un’esperienza professionale ricca di soddisfazioni e prospettive.
Elena Voltan Il Sindaco
Assessore alle Politiche Sociali Lino Osvaldo Felissari